Torino (8 lug) - Anche quest'anno il festival “Teatri di Confine” sale in carrozza e varca i confini del territorio su rotaia.
Grazie alla collaborazione di Trenitalia Spa, il treno di Teatri di Confine partirà dalla stazione di Chivasso domenica 19 luglio, alle 17:30, con destinazione Montiglio Monferrato.
Ad accogliere i passeggeri nella stazione di destinazione ci sarà il mago e giocoliere Lee Hayes, ospite olandese del Festival, con lo spettacolo “Troppo bottiglie”.
Dopo una piccola pausa sarà la volta della Merenda del giorno della mietitura, con tanto di frittata contadina, involtini, robiola in salsa verde di Cocconato, riso delle Grange vercellesi, Barbera del Monferrato. Tempo di un'abbuffata e poi si riparte, ore 21:15, in direzione Monteu da Po, dove ci sarà un altro spettacolo, proposto dai francesi “Tutti Frutti” a base di tip-tap e muisca con strumenti a fiati.
Alle 23:00 si ripartirà, questa volta per tornare a casa.
Da non dimenticare poi gli appuntamenti, due giorni prima, a Brandizzo all'Ecomuseo del Freidano di Settimo e con spettacoli a Rivalba, Montechiaro, Aramengo. |