Sport



Torino
28 settembre 2010

Domenica 33° giro della collina


Joyful Promotion, con il patrocinio dei Comuni di Torino e di Moncalieri, organizza, domenica 3 ottobre 2010, il 33° GIRO DELLA COLLINA, corsa non competitiva approvata FIDAL, libera a tutti, con percorso di 11,8 Km sulle nostre colline. I partecipanti percorreranno strade con scorci suggestivi e affascinanti, trascorrendo così qualche ora all'insegna dello sport e a contatto con la natura. La prima delle novità di questa edizione sarà il GIRO JUNIOR, dedicato ad atleti in erba e ad adulti che intendano iniziare la loro avventura nel podismo. Si tratta di una gara non competitiva. I piccoli, da 0 a 14 anni, potranno iscriversi alla corsa tramite la scuola oppure la mattina della gara. Il percorso sarà di 2 km, con partenza e arrivo in piazza Zara, sotto il traguardo della corsa dei grandi. Genitori, nonni e amici, se vorranno, potranno accompagnare i bambini.
Altra novità sarà il GIRO DOG. Visto il successo ottenuto in occasione di CorriTorino, Joyful Promotion ha deciso di ripetere l'esperimento della corsa in compagnia del proprio cane.
Alla fine della manifestazione i partecipanti riceveranno premi e gadget offerti dagli sponsor. Sarà possibile iscriversi su www.girodellacollina.com l'elenco dei punti di iscrizione.


   Rubriche



Tra le righe

Mistero e amore tra le valli torinesi

Mistero e amore tra le valli torinesi

Dopo la raccolta poetica, Carmelo Cossa torna in libreria con il romanzo "La voce del silenzio"
Guarda il video

Protagonisti

La donna in chiave ironica

La donna in chiave ironica

Nella sede del Piemonte Artistico Culturale la mostra di vignette satiriche "La donna immaginata - L'immagine della donna"
Guarda il video

Trampolino di lancio

Transfigurationes a Bene Vagienna

Transfigurationes a Bene Vagienna

Tra sindone e veronika, tre opere di Andrea Quaranta in mostra nella torre campanaria
Guarda il video



 



TG Europa

Guarda tutti i video    


TG Turismo

Guarda tutti i video    



© 2002/2009 FILODIRETTO - All rights reserved