TORRE PELLICE (TO)(26 feb) - Sarà una partita del cuore quella che si giocherà domani a Torre Pellice e che vedrà contrapposte le rappresentative di hockey femminili di Italia e Slovacchia. Un partita che servirà anche a far sentire meno soli Luca ed Andrea Rivoira, orfani di entrambi i genitori nell'arco di pochi mesi. La formazione azzurra guidata da Herbert Frisch è molto cambiata rispetto a quella che partecipò alle Olimpiadi di Torino:
si è deciso di dare spazio a giovani giocatrici e tra queste spiccano le piemontesi Anna de la Forest, Elisa Ballardini, Carola Saletta,Valentina Ricca, Eugenia Casassa, che saranno guidate dalla veterana Debora Montanari. L'incontro è stato fortemente voluto dalla Regione Piemonte e sostenuto dalla Federazione italiana sport del ghiaccio, dal Top – Torino Olimpyc Park e dall’Hc Valpellice.
La nazionale italiana sarà poi di scena per le scolaresche nella mattinata di giovedì 28 a Pinerolo per l’incontro di ritorno con la nazionale Slovacca, con ingresso gratuito.
Biglietto unico 5 €
Abbonati Hc Valpellice e possessori del biglietto della partita Valpellice-Gherdeina del 28 febbraio 3 €
Ingresso gratuito per gli under 14
I biglietti saranno in prevendita da sabato 23 febbraio presso l'Edicola Pallard di Torre Pellice, l'Edicola Franceschi di Pinerolo e presso la biglietteria dello stadio mercoledì 27. |