Torino (6 mag) - L’A.S.D. CorriTorino, con la collaborazione di Joyful Promotion e il patrocinio della Città, della Provincia di Torino e della Regione Piemonte, organizza la CORRITORINO, corsa competitiva e non competitiva per le strade della città. L’evento, che avrà luogo il 24 maggio 2009, sarà una grande manifestazione sportiva di forte richiamo per torinesi e piemontesi. Ognuno sarà libero di viverla come preferisce, sia come corsa agonistica, sia come passeggiata per le vie della città. Tutti potranno parteciparvi, da soli o in compagnia, con la propria famiglia, i compagni di scuola, gli amici, i colleghi di lavoro o il fido compagno a quattro zampe. Una grande opportunità per vivere e ammirare Torino, alla scoperta del suo volto nascosto dal traffico giornaliero e dalle tensioni quotidiane. La partenza e l’arrivo avverranno in Piazza San Carlo, il percorso sarà di 10 chilometri.
Parte del ricavato delle quote d’iscrizione sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna – Onlus. Da una maggiore partecipazione dipenderà la possibilità di devolvere somme più consistenti, quindi nostra prerogativa sarà quella di coinvolgere il maggior numero possibile di partecipanti.
Avvalendosi di qualificati tecnici del settore, l’A.S.D. CorriTorino curerà le caratteristiche del percorso, l'impostazione agonistica della gara ed i rapporti con le società sportive.
Il 15 maggio sarà aperto il Centro CorriTorino, un centro espositivo nel cuore della città, piazza San Carlo, dove il pubblico potrà iscriversi e incontrare gli sponsor. |