Torino (26 mag) – Il trequartista brasiliano, ormai ex giocatore del Werder Brema, è atterrato ieri in Italia per firmare il contratto con la Juventus ed effettuare i primi esami medici.
“Dopo l'esperienza in Portogallo e in Germania, potrò misurarmi con un calcio di altissimo livello, in un campionato difficile e molto competitivo”.
La Vecchia Signora è sempre stata uno dei team preferiti dal centrocampista di Santos, Porto e Werder: “Sono entusiasta della Juventus e orgoglioso di entrare a far parte di un club così prestigioso che ho sognato fin da bambino”.
Grande stima, per il giocatore, da parte dell'amministratore delegato bianconero Jean Claude Blanc: “È un giocatore fondamentale per il rafforzamento della squadra. Abbiamo sempre detto che il nostro obiettivo è quello di mettere insieme giovani e campioni e Diego sintetizza entrambe queste identità: malgrado abbia solo 24 anni, infatti, è un calciatore di grande esperienza, con oltre 7 anni da professionista ad alti livelli. Sono certo che il suo contributo sarà importante per continuare a far crescere la Juventus e per fare un ulteriore passo in avanti, in vista dei prossimi obiettivi”. |