Sport



Vercelli
10 giugno 2009

Pro Vercelli, arriva Marco Sesia

Sulla panchina dei bianchi si siede l'ex difensore del Toro, dopo un primo anno tra i professionisti alla guida della Canavese

Pro Vercelli, arriva Marco Sesia
Vercelli (10 giu) – Alla guida della Pro Vercelli, Gianfranco Motta passa il testimone a Marco Sesia. Lo ha reso noto oggi, in un comunicato ufficiale, la società della Pro Vercelli. Gianfranco Motta ha quindi concluso la sua seconda esperienza alla guida della Pro, dopo la prima parentesi di dieci anni fa, e dopo aver portato la squadra vercellese a un discreto piazzamento a metà classifica. Ora quindi è la volta di Marco Sesia, 39 anni, che dopo una carriera da calciatore (con 16 partite in A col Torino) ha esordito come allenatore nel Ciriévauda di Eccellenza, passando poi al Rivoli e al Voghera. Lo scorso anno, il primo campionato tra i professionisti, guidando la Canavese con un buon piazzamento a ridosso della zona play-off. Il nuovo preparatore atletico sarà il prof. Luca Agoglia, proveniente dal Voghera. Lo staff al completo sarà presentato ufficialmente giovedì 25 giugno.


   Rubriche



Tra le righe

Mistero e amore tra le valli torinesi

Mistero e amore tra le valli torinesi

Dopo la raccolta poetica, Carmelo Cossa torna in libreria con il romanzo "La voce del silenzio"
Guarda il video

Protagonisti

La donna in chiave ironica

La donna in chiave ironica

Nella sede del Piemonte Artistico Culturale la mostra di vignette satiriche "La donna immaginata - L'immagine della donna"
Guarda il video

Trampolino di lancio

Transfigurationes a Bene Vagienna

Transfigurationes a Bene Vagienna

Tra sindone e veronika, tre opere di Andrea Quaranta in mostra nella torre campanaria
Guarda il video



 



TG Europa

Guarda tutti i video    


TG Turismo

Guarda tutti i video    



© 2002/2009 FILODIRETTO - All rights reserved