Torino (11 set) - Domenica 20 settembre alle ore 9.30 prenderà il via la decima edizione della Turin Half Marathon – Gran Premio Città di Moncalieri, manifestazione che è ormai da tempo il ritrovo podistico di inizio autunno sui 21 km a cui partecipano migliaia di appassionati dello sport all’aria aperta e alcuni dei migliori rappresentanti internazionali delle corse su strada.
Tante le novità di quest'edizione. A cominciare dall'arrivo presso il 45° NORD di Moncalieri che farà da sfondo alla kermesse di eventi, concerti e appuntamenti che precederanno la mezza maratona di Torino.
Questo il programma della serata:
11 settembre: CONCERTI E MUSICA ALL’APERTO
Ore 21:00 Concerto delle Pop Star e a seguire il gruppo torinese dei Nero Vinile
12 SETTEMBRE: POVIA IN CONCERTO. INGRESSO GRATUITO.
Disco d’oro con il suo "I bambini fanno ooh...”, ha recentemente scalato le classifiche con “Luca era gay”. Sabato 12 Settembre Povia sarà in concerto al 45° NORD Entertainment Center alle 21.15. Attesissimo il suo arrivo.
13 SETTEMBRE: DAM – DANZA ARTE MOVIMENTO E NUOVO TEATRO STUDIO DANZA in
collaborazione con la FONDAZIONE TEATRO NUOVO TORINO presentano Made in Italy
Alle ore 21:30 al 45 NORD Entertainment Center. Ingresso libero.
Tre parole familiari che nascondono un viaggio storico-artistico attraverso i luoghi simbolo della nostra cultura, presentatoci da uno splendido Arlecchino, la maschera italiana per antonomasia.
Il nostro viaggio va dal verdiano Va pensiero e dall’Infinito di Leopardi a Tanto pe’ cantà di Petrolini, dalle Grazie botticelliane agli Spaghetti e alla Pizza senza dimenticare però la Moda il Cinema e l’Automobile, eccellenze che hanno scritto una pagina importante nella storia e nella cultura di noi Italiani. |