TORINO (6 nov) - La Cavallerizza reale ospiterà giovedì "Coreografi dalla piattaforma", una serata con gli spettacoli "Il quarto vuoto" di Cristiana Candellero e "Mappagirasoli" di Daniela Paci. Si tratta del secondo appuntamento della stagione di danza 2007-2008 del Centro Coreografico Progetto Rettilario-Balletto dell'Esperia, diretto da Paolo Mohovich.
Le autrici sono due coreografe selezionate durante la scorsa edizione della rassegna. Lo spettacolo costituisce dunque l'evento inaugurale di un'iniziativa che il Centro Coreografico Progetto Rettilario intende far diventare di cadenza annuale, attraverso una collaborazione stabile con la rassegna torinese di danza.
I biglietti hanno un prezzo di 12 euro, 8 per i possessori di PassDanza. E' possibile anche sottoscrivere due tipi di abbonamento: "Palcoscenico danza", che al costo di 49 euro consente di vedere tutti e sette gli spettacoli della stagione, e "Danza a scelta", con il quale è possibile assistere a quattro spettacoli al prezzo complessivo di 28 euro.
Info: www.fondazionetpe.it. |