Torino (12 marzo) - Torna Tavagnasco Rock che quest’anno giunge alla diciannovesima edizione. La manifestazione in programma dal 19 al 27 aprile ospiterà alcuni dei gruppi più in voga del panorama musicale italiano: la ska-band di Giuliano Palma & The Bluebeaters, Roy Paci & Aretuska con la loro sicilianità in chiave reggae e ska, il rapper Fabri Fibra. Guest stars della manifestazione, di ritorno da un trionfante dopo festival sanremese, Elio e le Storie Tese presenteranno il loro ultimo lavoro “Studentessi”.
Naturalmente il festival sarà preceduto dall'ormai collaudato Tava on the Road, la manifestazione itinerante in vari locali della provincia, che farà da prologo alle serate di Tavagnasco.
Le serate del festival saranno animate anche da tanti gruppi provenienti dalla selezione e dai DJ nel TCLUB. In più il mercatino, la festa in Piazza del 25 aprile, la partita di calcio benefica... e molto altro ancora.
L’evento, come ogni anno, è curato da uno staff di volontari.
Tavagnasco Rock è organizzato dall’Associazione Spazio Futuro, in collaborazione con il Comune di Tavagnasco, la Regione Piemonte, la Provincia di Torino e la Comunità Montana Dora Baltea Canavesana e NovaFerr. |