Torino (15 apr) - Mercoledì 15 aprile alle ore 21,00, continua la rassegna DocuArte, organizzata dal Teatro del Lavoro di Pinerolo in collaborazione con il circuito del documentario indipendente, Documè. Il documentario della settimana è "Sognavo le nuvole colorate", di Mario Balsamo.
Il film documentario “Sognavo le Nuvole Colorate" s’incentra su una storia di forte attualità, connotata da una prospettiva inusuale. Edison è un bambino albanese che emigra in Italia a soli nove anni, senza i genitori, in un viaggio della speranza, su di un gommone. E’ in cerca di un’esistenza possibile, ma non si sente una vittima, piuttosto il protagonista di un’avventura, a caccia di nuvole colorate.
Tutte le proiezioni avverranno presso il teatro del Lavoro in via Chiappero 12, Pinerolo alle ore 21,00, biglietto unico 3,50 euro. E’ prevista la possibilità di abbonarsi a 7 spettacoli al prezzo di 22 euro. Vista la capienza della sala è vivamente consigliata la prenotazione per telefono allo 0121794573 oppure via mail a teatro@teatrodellavoro.it Per maggiori informazioni www.teatrodellavoro.it oppure www.docume.org |