Torino (8 mag) – Sarà di Raymond Peyramaure la regia dello spettacolo “TRA – Una visione dell’Alba” che andrà in scena in via Magenta.
Clown, pittore e scrittore, figura eclettica nella scena del circo contemporaneo europeo, Raymond Peyramaure è fondatore e direttore della compagnia Les Oiseaux Fous, dalla quale sono nate le compagnie Maboul Distorsion, Aucophene, Rital Brocante e molto altro.
Gli allievi della Scuola di Circo FLIC giunti al termine del biennio formativo presenteranno il loro spettacolo i prossimi 9 e 10 maggio nella sede di FLIC in via Magenta 11 a Torino.
“TRA - una visione dell’alba” è la sintesi del percorso che gli allievi della Scuola hanno fatto e racchiude tutte le discipline apprese nel corso di questi due anni di studio (1300 ore di frequenza giornaliera obbligatoria). Acrobatica, preparazione fisica, attore di circo, ricerca con l’attrezzo: questa è la base sulla quale i 16 ragazzi della FLIC hanno lavorato per giungere alla creazione di questo spettacolo che sarà forse il loro trampolino di lancio. |