Tempo Libero



Verbania
13 maggio 2009

Teatro Studio, gli allievi salgono sul palco

Sabato 16 maggio sul palco del teatro del Chiostro di Verbania si esibiranno gli alunni di due classi per il saggio-spettacolo di fine anno

Teatro Studio, gli allievi salgono sul palco
Verbania (13 mag) - Sabato 16 maggio alle ore 21 al teatro del Chiostro di Verbania - Intra - via f.lli Cervi - la Scuola di TEATRO STUDIO - diretta da Alessandro Marchetti e Luisella Sala presenta il saggio-spettacolo di fine corso. Sul palcoscenico si esibiranno due classi. La prima in un percorso poetico sull'amore: "Amore che viene -amore che va". La seconda in quattro momenti umoristici-assurdi-surreali dal titolo "Assurdo ma non troppo". Il saggio è un momento di confronto col pubblico del lavoro svolto dagli allievi con i Maestri Sala-Marchetti. La Scuola di Teatro Studio è ormai al suo 14° anno di attività. Fra i partecipanti ai corsi - iscritti per le motivazioni più diverse - alcuni si stanno muovendo con successo nell'ambito professionale del teatro, del cinema, della scrittura, della pubblicità. Per altri la partecipazione ai corsi è una significativa esperienza di recitazione, un approfondimento delle proprie potenzialità di espressione, di comunicazione e di relazione. Ingresso libero con offerta per i terremotati dell'Abruzzo.


   Rubriche



Tra le righe

Mistero e amore tra le valli torinesi

Mistero e amore tra le valli torinesi

Dopo la raccolta poetica, Carmelo Cossa torna in libreria con il romanzo "La voce del silenzio"
Guarda il video

Protagonisti

La donna in chiave ironica

La donna in chiave ironica

Nella sede del Piemonte Artistico Culturale la mostra di vignette satiriche "La donna immaginata - L'immagine della donna"
Guarda il video

Trampolino di lancio

Transfigurationes a Bene Vagienna

Transfigurationes a Bene Vagienna

Tra sindone e veronika, tre opere di Andrea Quaranta in mostra nella torre campanaria
Guarda il video



 



TG Europa

Guarda tutti i video    


TG Turismo

Guarda tutti i video    



© 2002/2009 FILODIRETTO - All rights reserved