L'associazione Miao, El Barrio, il CafèLiber e la Gelateria Popolare presentano “Unduetrestella”, tre giorni di giochi acustici che prenderanno il via il 29 maggio e continueranno ininterrottamente fino al 31 maggio 2009.
Tutte ubicate in zone della città ben rappresentative della paura della diversità, Porta Palazzo Borgo Dora e Falchera, associazione e locali si sono riuniti per sconfiggere il pregiudizio e la paura: il motto è “scongiurare la paura con il gioco”, gioco che si palesa in un venerdì sera al CafèLiber per un concerto e una mostra tra due chiacchiere e una birra, in un sabato all'ora di pranzo davanti alla Gelateria Popolare ad ascoltare delle letture e delle performance di musica live gustando un buon gelato e in una domenica pomeriggio a El Barrio a far merenda accompagnati da reading e concerti.
Venerdì 29 maggio 2009 andranno in scena al CafèLiber En Roco ed Airportman, con la collaborazione visuale di Fisheye, le fotografie di Bruben e le proiezioni video di Gianluca e Massimiliano Di Serio.
Sabato 30 maggio, alla Gelateria popolare si potrà assistere alle letture di Fiorenzo Oliva (accompagnato dalle musiche di Paolo Spaccamonti) e di Mohammed Lamsuni (accompagnato dalla musica di In vivo veritas).
Domenica 31 Maggio, a El Barrio, La cospirazione di K presenta “Le città invisibili” di Calvino, con letture di Daniele Rangone e Chiara Cardea, la musica di Verlaine e la pittura dal vivo di Elisa Mecca Alejna e Domenico Sorrenti. |