Cuneo (18 giu) - In uno scenario bellissimo che vede sullo sfondo la corona delle Alpi Liguri, i pensionati e le imprenditrici di Coldiretti Cuneo avranno la possibilità di trascorrere una giornata di incontro e di svago: un momento importante con tutti coloro che hanno contribuito e continuano a fare molto per migliorare e far crescere sempre più l’Organizzazione.
Come per le passate edizioni, anche quest’anno il programma sarà molto ricco: la giornata inizierà alle ore 10.30 con la Santa Messa celebrata nella Parrocchia di San Giorgio da S.E. Monsignor Luciano Pacomio Vescovo di Mondovì e dai Consiglieri Ecclesiastici Coldiretti.
Alle ore 11.30 i partecipanti riceveranno il saluto del Sindaco di Frabosa Sottana e dei Dirigenti Coldiretti, a cui seguirà un momento conviviale con il pranzo a cura di “Cabaret sull’Aia”.
Per il pomeriggio sono previsti momenti di svago e divertimento, con musica, giochi e gara di ballo.
Coloro che desiderassero avere maggiori informazioni in merito possono contattare la segreteria dell’Associazione Provinciale Pensionati e Donne Impresa allo 0171.447287. |