Tempo Libero



Torino
04 settembre 2009

Roberto Bolle danza per la Fai

Il ricavato del galà ospitato al Teatro Regio sarà utilizzato per sostenere la Fondazione nella sua missione di tutela dell'arte, della natura e del paesaggio italiani

Roberto Bolle danza per la Fai
Torino (4 set) – Roberto Bolle etoile della danza tra le più grandi e acclamate a livello internazionale , si esibirà lunedì prossimo, al Teatro Regio di Torino, alle 20.30, in un gala di danza a favore del Fai (Fondo Ambiente Italiano). Il ricavato della serata verrà utilizzato per sostenere la Fondazione nella sua missione di tutela dell'arte, della natura e del paesaggio italiani e nella sua attività di sensibilizzazione dei cittadini affinché si iscrivano al Fai. Oltre a Roberto Bolle (Teatro alla scala), ci saranno Alicia Amatriain (Stuttgarter ballett di Stoccarda), Arman Grigoryan (Zurcher ballett di Zurigo), Yen Han (Zurcher ballett), Vaclav kunes (The Kylian Foundation dell'Aja), Vahe Martirosyan (Zurcher ballett), Natasa Novotna (The Kylian foundation), Jason Reilly (Stuttgarter ballett) e Polina Semionova (Staatsballett Berlin di Berlino).


   Rubriche



Tra le righe

Mistero e amore tra le valli torinesi

Mistero e amore tra le valli torinesi

Dopo la raccolta poetica, Carmelo Cossa torna in libreria con il romanzo "La voce del silenzio"
Guarda il video

Protagonisti

La donna in chiave ironica

La donna in chiave ironica

Nella sede del Piemonte Artistico Culturale la mostra di vignette satiriche "La donna immaginata - L'immagine della donna"
Guarda il video

Trampolino di lancio

Transfigurationes a Bene Vagienna

Transfigurationes a Bene Vagienna

Tra sindone e veronika, tre opere di Andrea Quaranta in mostra nella torre campanaria
Guarda il video



 



TG Europa

Guarda tutti i video    


TG Turismo

Guarda tutti i video    



© 2002/2009 FILODIRETTO - All rights reserved